Quando il legno massello incontra il ferro!

Con il design elegante della nuova Brass Collection Mesh KARE mostra come combinare linee eleganti e pulite con le vivaci venature del legno d’acacia per un accogliente look moderno,. Il mondo color ottone vince il suo fascino particolare dai mobili in legno massello lavorato a mano che vengono combinati con pezzi decorativi realizzati con materiali naturali come il cuoio. Il look viene raffinato da colori metallici.

I materiali naturali porteranno una magica atmosfera alle camere, le gambe a colonna del tavolo da pranzo sono avvolti nella struttura a nido d’ape in metallo luccicante.

IL MATERIALE
Il materiale dei mobili in legno massello è il legno di acacia. I nostri produttori di mobili e designer si affidano alla sua robustezza.

COMPLETAMENTE A MANO
I mobili della nuova collezione Brass Mesh sono realizzati interamente a mano. Anche la treccia metallica è forgiato a mano. Le aste di metallo sono riscaldati, piegati e raffinato con una finitura anticata. Le strutture metalliche sui fronti delle credenze sono particolarmente ricca per la produzione, il che rende questo armadio mobili un pezzo chiave nobile non solo nel soggiorno o sala da pranzo. Ottone Mesh unisce una dichiarazione di design individuale con un prezzo intelligente.

CONSIGLI COMBINAZIONE
Gli esperti stilista KARE uniscono i caldi toni naturali del legno massello con luci e decorazioni in rame e ottone. Tappeti con morbidi, i modelli di curve offrono comodità in più. Brass Mesh è versatile: con fine porcellana e di vetro fine, la raccolta può essere interpretato con eleganza. Chi preferisce un contrasto rustico può aggiungere sedie e sgabelli in pelle vintage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This